Accogliamo la neonata Granfondo Città di Tortona
PRIMA EDIZIONE
si corre il 22 Giugno
Promossa dall’Amminstrazione Comunale di Tortona in sinergia con il Presidente dell’ ASD Sant’Angelo Edilferramenta – Pedale Santangiolino Ogtm, Vittorio Ferrante, la Granfondo Città di Tortona vuole rafforzare il legame profondo tra questa Città e la Storia del ciclismo ricordando anche la figura di Giovanni Cuniolo, professionista tortonese tra il 1904 e il 1913.
iscriviti ora al circuito!
Qualche info:
Subito dopo il via si salirà per Sarezzano e da qui attraversando Garbagna si giungerà in Val Borbera dove si riprendera’ a salire. A seguire un alternarsi di passaggi tra la Val Curone e la Val Staffora per poi rientrare a Tortona dalla via Emilia come in occasione della Tappa del Tour del 2024.
e come sempre
Grande attenzione è riservata all’accoglienza dei partecipanti che con l’iscrizione riceveranno un ricco pacco gara, mentre per il dopo corsa saranno attesi per il pranzo all’interno del centro sportivo di Corso Alessandria in Tortona, ove saranno anche le docce, e potranno lasciare la bicicletta nel parcheggio custodito e gratuito ivi allestito.
Per chi arriva da lontano, sarà possibile soggiornare in camper in un’area a loro riservata o approfittare delle strutture ricettive locali.
NON MANCA NULLA
VI ASPETTIAMO