Briko® ha confermato l’accordo con Aon, primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa.
Il servizio offre a coloro che acquisteranno un nuovo casco, dodici mesi di assistenza e copertura rischi – per adulti e bambini – in caso di incidente in bicicletta e in monopattino.
L’assistenza prevista da questa partnership contempla, in caso di incidente, un consulto medico h24, il soccorso stradale e il rientro a domicilio del ciclista con bicicletta al seguito. Per quel che riguarda la responsabilità civile invece, Briko® e Aon offriranno una garanzia su danni involontariamente causati a terzi, mentre la tutela legale sarà garantita nei confronti del ciclista nel caso di eventi connessi con la circolazione stradale.
Il programma Road Protection è valido sui modelli della nuova linea di caschi Briko indicati su www.briko.com/brikoroadprotection
Ecco i 3 semplici step per procedere all’attivazione del servizio:
1 – Individuare il serial number presente nella calotta interna del casco
2 – Effettuare l’accesso a www.BasicLabels.net, registrare il prodotto e accettare i termini e condizioni della polizza
3 – Attendere l’email di conferma dell’attivazione, che arriverà dal Lunedì successivo rispetto alla data di registrazione
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa consulta il sito Briko